[i][b]Nome reale: Ernesto
SteamID: [/b][/i]STEAM_0:1:100365042
[i][b]Nome in gioco: (su gmod) Pietro Smusi
Ore su Gmod: (almeno 500) 1128
Ore su Rp:più di 500
Eta' : (minimo 14/15 anni) 14
Come puoi aiutare la community? : Posso aiutare la community spammando ip e inviti per far entrare i giocatori di gmod italiani nel server;
posso aiutarla rimanendo attivo durante gli orari pomeridiani-serali, cioè quando ci sono più player;
con la mia disponibilità posso fornire più ore di RP al resto dello staff;
e per finire durante le mod sit non sarò troppo rigido, ma utilizzerò il buon senso e applicherò le regole allo stesso tempo.
Significato di RDM - RDA - AOS - MINGE - FDA - CDM: RDM: "Random DeathMatch", cioè uccidere una persona a caso;
RDA: "Random Arrest", cioè arrestare un player a caso; AOS: "Arresto On Sight", cioè arrestare a vista; CDM: "Car DeathMatch" cioè investire una persona mentre cammina sul marciapiede; MINGE: trolling, cioè quando un player si mette a cazzeggiare e a trollare.
Voglio aggiungere che è possibile fare AOS solo con un textscreen che avverta i player e con un motivo valido.
Se ti trovi in una situazione dove un'utente fa mass RDA cosa fai? Faccio tpjail e prenderò provvedimenti
Se ti trovi in una situazione dove un'utente torna al punto della sua morte e prova a vendicarsi su l'altro utente che lo aveva ucciso; cosa faresti?(Max 15 parole): lo tippo, e gli faccio capire l'errore
Se ti trovi in una situazione dove entra un'utente straniero che riesce a parlare solo inglese, cosa fai?: mi tippo da lui, vedo se può effettivamente parlare solo inglese e poi lo banno.[/b][/i]
[i][b]Se A si trova dentro la banca con delle armi nell'inventario ( non in mano ) e B arriva per fare dei controlli a caso. Tu cosa fai? Fai un warn a B per RandomWeaponCheck? oppure gli dici che ha fatto un buon lavoro? Faccio un warn a B per RandomWeaponCheck.[/b][/i]
[i][b]Quante e quali lingue sai parlare?:Italiano - Inglese - Spagnolo
Ti prendi la responsabilita' di questi poteri?: Si
Abuserai dei tuoi poteri per trarne vantaggi?: No
Sei consapevole che dovrai passare piu' tempo da Admin on duty , che roleplayer? :Si, poichè come già scritto sopra cercherò di dare più ore di RP al resto dello staff.[/b][/i]
Nome reale: Ernesto
SteamID: STEAM_0:1:100365042
Nome in gioco: (su gmod) Pietro Smusi
Ore su Gmod: (almeno 500) 1128
Ore su Rp:più di 500
Eta' : (minimo 14/15 anni) 14
Come puoi aiutare la community? : Posso aiutare la community spammando ip e inviti per far entrare i giocatori di gmod italiani nel server;
posso aiutarla rimanendo attivo durante gli orari pomeridiani-serali, cioè quando ci sono più player;
con la mia disponibilità posso fornire più ore di RP al resto dello staff;
e per finire durante le mod sit non sarò troppo rigido, ma utilizzerò il buon senso e applicherò le regole allo stesso tempo.
Significato di RDM - RDA - AOS - MINGE - FDA - CDM: RDM: "Random DeathMatch", cioè uccidere una persona a caso;
RDA: "Random Arrest", cioè arrestare un player a caso; AOS: "Arresto On Sight", cioè arrestare a vista; CDM: "Car DeathMatch" cioè investire una persona mentre cammina sul marciapiede; MINGE: trolling, cioè quando un player si mette a cazzeggiare e a trollare.
Voglio aggiungere che è possibile fare AOS solo con un textscreen che avverta i player e con un motivo valido.
Se ti trovi in una situazione dove un'utente fa mass RDA cosa fai? Faccio tpjail e prenderò provvedimenti
Se ti trovi in una situazione dove un'utente torna al punto della sua morte e prova a vendicarsi su l'altro utente che lo aveva ucciso; cosa faresti?(Max 15 parole): lo tippo, e gli faccio capire l'errore
Se ti trovi in una situazione dove entra un'utente straniero che riesce a parlare solo inglese, cosa fai?: mi tippo da lui, vedo se può effettivamente parlare solo inglese e poi lo banno.
Se A si trova dentro la banca con delle armi nell'inventario ( non in mano ) e B arriva per fare dei controlli a caso. Tu cosa fai? Fai un warn a B per RandomWeaponCheck? oppure gli dici che ha fatto un buon lavoro? Faccio un warn a B per RandomWeaponCheck.
Quante e quali lingue sai parlare?:Italiano - Inglese - Spagnolo
Ti prendi la responsabilita' di questi poteri?: Si
Abuserai dei tuoi poteri per trarne vantaggi?: No
Sei consapevole che dovrai passare piu' tempo da Admin on duty , che roleplayer? :Si, poichè come già scritto sopra cercherò di dare più ore di RP al resto dello staff.