Provino mod: ernyerny12

Locked
166 views
Nome reale: Ernesto

SteamID: 
STEAM_0:1:100365042

Nome in gioco: (su gmod) Pietro Smusi

Ore su Gmod: (almeno 500) 1128

Ore su Rp:più di 500

Eta' : (minimo 14/15 anni) 14

Come puoi aiutare la community? :  Posso aiutare la community spammando ip e inviti per far entrare i giocatori di gmod italiani nel server;
posso aiutarla rimanendo attivo durante gli orari pomeridiani-serali, cioè quando ci sono più player;
con la mia disponibilità posso fornire più ore di RP al resto dello staff;
e per finire durante le mod sit non sarò troppo rigido, ma utilizzerò il buon senso e applicherò le regole allo stesso tempo.

Significato di RDM - RDA - AOS - MINGE - FDA - CDM: RDM: "Random DeathMatch", cioè uccidere una persona a caso;
RDA: "Random Arrest", cioè arrestare un player a caso; AOS: "Arresto On Sight", cioè arrestare a vista; CDM: "Car DeathMatch" cioè investire una persona mentre cammina sul marciapiede; MINGE: trolling, cioè quando un player si mette a cazzeggiare e a trollare.
Voglio aggiungere che è possibile fare AOS solo con un textscreen che avverta i player e con un motivo valido.

Se ti trovi in una situazione dove un'utente fa mass RDA cosa fai? Faccio tpjail e prenderò provvedimenti

Se ti trovi in una situazione dove un'utente torna al punto della sua morte e prova a vendicarsi su   l'altro utente che lo aveva ucciso; cosa faresti?(Max 15 parole): lo tippo, e gli faccio capire l'errore

Se ti trovi in una situazione dove entra un'utente straniero che riesce a parlare solo inglese, cosa fai?: mi tippo da lui, vedo se può effettivamente parlare solo inglese e poi lo banno.

Se A si trova dentro la banca con delle armi nell'inventario ( non in mano )  e B arriva per fare dei controlli a caso. Tu cosa fai? Fai un warn a B per RandomWeaponCheck? oppure gli dici che ha fatto un buon lavoro? Faccio un warn a B per RandomWeaponCheck.

Quante e quali lingue sai parlare?:Italiano - Inglese - Spagnolo

Ti prendi la responsabilita' di questi poteri?: Si

Abuserai dei tuoi poteri per trarne vantaggi?: No

Sei consapevole che dovrai passare piu' tempo da Admin on duty , che roleplayer? :Si, poichè come già scritto sopra cercherò di dare più ore di RP al resto dello staff.

ASSOLUTAMENTE RIFIUTATO 

Non potrai piu' riproporti come staff sul nostro server dato che non hai soddisfatto i requisiti adatti per essere una persona matura

Reply