ESEMPIO | Matt's Staff Application

Locked
157 views
Nome reale: Mattia

SteamID:
STEAM_0:1:93026702

Nome in gioco: (su gmod) Matt405

Ore su Gmod: (almeno 500) 1166

Ore su Rp:(almeno 300) 850

Eta' : (minimo 14/15 anni) 15

Come puoi aiutare la community? : (almeno 50 parole) Posso aiutare questa community stando piu' online da Staff On Duty che da RolePlayer. Conosco i significati  di :  RDM,RDA,MINGE,FDA ed ecc.. Ho avuto esperienze in diversi server , sono Co-Fondatore della DeviniusGaming . Ho affrontato  tutte le situazioni immaginabili , e ne sono sempre uscito discretamente ed educatamente. Sono molto amichevole , do 1 chanche a tutti, dopo di che passo ai provvedimenti.

Come puoi aiutarci da amministratore? : (almeno 50 parole)   Guarda Su

Significato di RDM - RDA - AOS - MINGE - FDA - CDM: (se le risposte saranno uguali o simili verranno considerate copiate e di conseguenza eliminate)  Non daro consigli su queste cose !  :D

Se ti trovi in una situazione dove un'utente fa mass RDA cosa fai?(Max 10 parole) :Non daro consigli su queste cose ! :D

Se ti trovi in una situazione dove un'utente torna al punto della sua morte e prova a vendicarsi su   l'altro utente che lo aveva ucciso; cosa faresti?(Max 15 parole):Non daro consigli su queste cose ! :D

Se ti trovi in una situazione dove entra un'utente straniero che riesce a parlare solo inglese, cosa fai?:Non daro consigli su queste cose ! :D

Quante e quali lingue sai parlare?:Inglese - Italiani - Russo(un po) - Francese - Tedesco ( cartofèn )

Ti prendi la responsabilita' di questi poteri?: Si

Abuserai dei tuoi poteri per trarne vantaggi?: No

Sei consapevole che dovrai passare piu' tempo da Admin on duty , che roleplayer? :Si certo!!

Reply