[i][b][color=#e74c3c]Nome reale: [/color][color=#f1c40f]Mattia[/color]
[color=#e74c3c]SteamID:[/color] [/b][/i][b][i][color=#f1c40f]STEAM_0:1:93026702[/color][/i][/b]
[i][b][color=#e74c3c]Nome in gioco: (su gmod)[/color] [color=#f1c40f]Matt405[/color]
[color=#e74c3c]Ore su Gmod: (almeno 500)[/color] [color=#f1c40f]1166[/color]
[color=#e74c3c]Ore su Rp:(almeno 300)[/color] [color=#f1c40f]850[/color]
[color=#e74c3c]Eta' : (minimo 14/15 anni) [/color][color=#f1c40f]15[/color]
[color=#e74c3c]Come puoi aiutare la community? : (almeno 50 parole)[/color] [color=#f1c40f]Posso aiutare questa community stando piu' online da Staff On Duty che da RolePlayer. Conosco i significati di : RDM,RDA,MINGE,FDA ed ecc.. Ho avuto esperienze in diversi server , sono Co-Fondatore della DeviniusGaming . Ho affrontato tutte le situazioni immaginabili , e ne sono sempre uscito discretamente ed educatamente. Sono molto amichevole , do 1 chanche a tutti, dopo di che passo ai provvedimenti.[/color]
[color=#e74c3c]Come puoi aiutarci da amministratore? : (almeno 50 parole)[/color] [color=#f1c40f]Guarda Su[/color]
[color=#e74c3c]Significato di RDM - RDA - AOS - MINGE - FDA - CDM: (se le risposte saranno uguali o simili verranno considerate copiate e di conseguenza eliminate) [/color] [color=#f1c40f]Non daro consigli su queste cose ! :D[/color]
[color=#e74c3c]Se ti trovi in una situazione dove un'utente fa mass RDA cosa fai?(Max 10 parole) :[/color][color=#f1c40f]Non daro consigli su queste cose ! :D[/color]
[color=#e74c3c]Se ti trovi in una situazione dove un'utente torna al punto della sua morte e prova a vendicarsi su l'altro utente che lo aveva ucciso; cosa faresti?(Max 15 parole):[/color][color=#f1c40f]Non daro consigli su queste cose ! :D[/color]
[color=#e74c3c]Se ti trovi in una situazione dove entra un'utente straniero che riesce a parlare solo inglese, cosa fai?:[/color][color=#f1c40f]Non daro consigli su queste cose ! :D[/color]
[color=#e74c3c]Quante e quali lingue sai parlare?:[/color][color=#f1c40f]Inglese - Italiani - Russo(un po) - Francese - Tedesco ( cartofèn )[/color]
[color=#e74c3c]Ti prendi la responsabilita' di questi poteri?:[/color] [color=#f1c40f]Si[/color]
[color=#e74c3c]Abuserai dei tuoi poteri per trarne vantaggi?:[/color] [color=#f1c40f]No[/color]
[color=#e74c3c]Sei consapevole che dovrai passare piu' tempo da Admin on duty , che roleplayer? :[/color][color=#f1c40f]Si certo!![/color][/b][/i]
Nome reale: Mattia
SteamID: STEAM_0:1:93026702
Nome in gioco: (su gmod) Matt405
Ore su Gmod: (almeno 500) 1166
Ore su Rp:(almeno 300) 850
Eta' : (minimo 14/15 anni) 15
Come puoi aiutare la community? : (almeno 50 parole) Posso aiutare questa community stando piu' online da Staff On Duty che da RolePlayer. Conosco i significati di : RDM,RDA,MINGE,FDA ed ecc.. Ho avuto esperienze in diversi server , sono Co-Fondatore della DeviniusGaming . Ho affrontato tutte le situazioni immaginabili , e ne sono sempre uscito discretamente ed educatamente. Sono molto amichevole , do 1 chanche a tutti, dopo di che passo ai provvedimenti.
Come puoi aiutarci da amministratore? : (almeno 50 parole) Guarda Su
Significato di RDM - RDA - AOS - MINGE - FDA - CDM: (se le risposte saranno uguali o simili verranno considerate copiate e di conseguenza eliminate) Non daro consigli su queste cose ! :D
Se ti trovi in una situazione dove un'utente fa mass RDA cosa fai?(Max 10 parole) :Non daro consigli su queste cose ! :D
Se ti trovi in una situazione dove un'utente torna al punto della sua morte e prova a vendicarsi su l'altro utente che lo aveva ucciso; cosa faresti?(Max 15 parole):Non daro consigli su queste cose ! :D
Se ti trovi in una situazione dove entra un'utente straniero che riesce a parlare solo inglese, cosa fai?:Non daro consigli su queste cose ! :D
Quante e quali lingue sai parlare?:Inglese - Italiani - Russo(un po) - Francese - Tedesco ( cartofèn )
Ti prendi la responsabilita' di questi poteri?: Si
Abuserai dei tuoi poteri per trarne vantaggi?: No
Sei consapevole che dovrai passare piu' tempo da Admin on duty , che roleplayer? :Si certo!!