Candidatura Manuel

154 views
Nome reale: Emanuele Russo

SteamID:
STEAM_0:0:101432609

Nome in gioco: Manuel Ebbasta

Ore su Gmod: 1000+

Ore su Rp: 400/500

Eta' : 14

Come puoi aiutare la community? : Posso aiutare la community moderando e cercare di essere sempre disponibile verso gli altri player, per moderazione e aiuti generali. Inoltre posso passare parte della mia giornata a dedicarmi al server e alla community. Cercherò di dare il mio meglio per tenere le chat "tranquille" e monitonerò costantemente il forum, da quando esco da scuola fino a quando vado a dormire. Sabato e domenica dalla mattina fino alla sera.

Come puoi aiutarci da amministratore? : Sono e sarò molto attivo sul server, e disponibilissimo in caso di necessità verso i player. Passerò la maggior parte del mio tempo sul server a dedicarmi ai player e alle modsit. Sono un tipo che cerca di rispettare e di far rispettare le regole, in qualunque caso e in qualunque luogo. Inoltre, come detto prima, sarò molto attivo, anche nel weekend, dato che ho un esperienza di moderazione discreta (Ho lavorato in DimensionalRP come Mod) e darò il mio massimo per tenere il server tranquillo e far seguire a tutti il roleplay.

Significato di RDM - RDA - AOS - MINGE:
RandomDeathMach, Uccidere uno o più player senza un valido o apparente motivo.
RandomArrest, Arrestare un player senza una motivazione.
ArrestOnSigh, Una zona "AOS" sarebbe una zona (Prevalentemente di dominio della polizia) dove chiunque vi viene trovato lì sarà arrestato.
I "Minge" sono le persone che girano sui server per divertirsi non rispettando le regole, giusto per il loro divertimento personale, non badando agli altri player
.

Se ti trovi in una situazione dove un'utente fa mass RDA cosa fai?: Lo chiamo in modsit per capire cosa è successo, per poi warnalo, o nei casi più gravi bannarlo.

Se ti trovi in una situazione dove un'utente torna al punto della sua morte e prova a vendicarsi su   l'altro utente che lo aveva ucciso; cosa faresti?: confermerei nei log se l'utente che è tornato sia effettivamente morto, poi warnerei l'utente che è tornato al punto di morte per Broke NLR, se i log confermano la morte dell'utente che ha ucciso, prima del mio arrivo, lo warno 2 volte per Revenge e Broke NLR.

Se ti trovi in una situazione dove entra un'utente straniero che riesce a parlare solo inglese, cosa fai?: Lo banno permanentemente, dato che il server è riservato esclusivamente a Italiani e stranieri che comprendono e parlano l'Italiano.

Se A si trova dentro la banca con delle armi nell'inventario ( non in mano )  e B arriva per fare dei controlli a caso. Tu cosa fai? Fai un warn a B per RandomWeaponCheck? oppure gli dici che ha fatto un buon lavoro? Aprirei una modsit per sapere entrambe le versioni, e nel caso warnare B. Nel caso l'arma fosse in mano, non era RandomWeaponCheck, dato che A era in una banca.

Quante e quali lingue sai parlare?: Italiano e Inglese.

Ti prendi la responsabilita' di questi poteri?: Sì.

Abuserai dei tuoi poteri per trarne vantaggi?: No.

Sei consapevole che dovrai passare piu' tempo da Admin on duty , che roleplayer? : Assolutamente sì.

-Repost by Emanuele Russo-
guarda le tue risposte vanno bene favorevole
Reply