[size=120][i][b]Nome reale: [color=#3498db]Emanuele Russo[/color]
SteamID:[/b][/i][/size] [color=#3498db][b] [code]STEAM_0:0:101432609[/code] [/b][/color]
[size=120][i][b]Nome in gioco: [color=#3498db]Manuel Ebbasta[/color]
Ore su Gmod: [color=#3498db]1000+[/color]
Ore su Rp: [color=#3498db]400/500[/color]
Eta' : [color=#3498db]14[/color]
Come puoi aiutare la community? : [color=#3498db]Posso aiutare la community moderando e cercare di essere sempre disponibile verso gli altri player, per moderazione e aiuti generali. Inoltre posso passare parte della mia giornata a dedicarmi al server e alla community.[/color] [color=#3498db]Cercherò di dare il mio meglio per tenere le chat "tranquille" e monitonerò costantemente il forum, da quando esco da scuola fino a quando vado a dormire. Sabato e domenica dalla mattina fino alla sera.[/color]
Come puoi aiutarci da amministratore? : [color=#3498db]Sono e sarò molto attivo sul server, e disponibilissimo in caso di necessità verso i player. Passerò la maggior parte del mio tempo sul server a dedicarmi ai player e alle modsit.[/color] [color=#3498db]Sono un tipo che cerca di rispettare e di far rispettare le regole, in qualunque caso e in qualunque luogo.[/color] [color=#3498db]Inoltre, come detto prima, sarò molto attivo, anche nel weekend, dato che ho un esperienza di moderazione discreta (Ho lavorato in DimensionalRP come Mod) e darò il mio massimo per tenere il server tranquillo e far seguire a tutti il roleplay.[/color]
Significato di RDM - RDA - AOS - MINGE:
[color=#3498db]RandomDeathMach, Uccidere uno o più player senza un valido o apparente motivo.
RandomArrest, Arrestare un player senza una motivazione.
ArrestOnSigh, Una zona "AOS" sarebbe una zona (Prevalentemente di dominio della polizia) dove chiunque vi viene trovato lì sarà arrestato.
I "Minge" sono le persone che girano sui server per divertirsi non rispettando le regole, giusto per il loro divertimento personale, non badando agli altri player[/color].
Se ti trovi in una situazione dove un'utente fa mass RDA cosa fai?: [color=#3498db]Lo chiamo in modsit per capire cosa è successo, per poi warnalo, o nei casi più gravi bannarlo.[/color]
Se ti trovi in una situazione dove un'utente torna al punto della sua morte e prova a vendicarsi su l'altro utente che lo aveva ucciso; cosa faresti?: [color=#3498db]confermerei nei log se l'utente che è tornato sia effettivamente morto, poi warnerei l'utente che è tornato al punto di morte per Broke NLR, se i log confermano la morte dell'utente che ha ucciso, prima del mio arrivo, lo warno 2 volte per Revenge e Broke NLR.[/color]
Se ti trovi in una situazione dove entra un'utente straniero che riesce a parlare solo inglese, cosa fai?: [color=#3498db]Lo banno permanentemente, dato che il server è riservato esclusivamente a Italiani e stranieri che comprendono e parlano l'Italiano.[/color]
Se A si trova dentro la banca con delle armi nell'inventario ( non in mano ) e B arriva per fare dei controlli a caso. Tu cosa fai? Fai un warn a B per RandomWeaponCheck? oppure gli dici che ha fatto un buon lavoro? [color=#3498db]Aprirei una modsit per sapere entrambe le versioni, e nel caso warnare B. Nel caso l'arma fosse in mano, non era RandomWeaponCheck, dato che A era in una banca.[/color]
Quante e quali lingue sai parlare?: [color=#3498db]Italiano e Inglese.[/color]
Ti prendi la responsabilita' di questi poteri?: [color=#3498db]Sì.[/color]
Abuserai dei tuoi poteri per trarne vantaggi?: [color=#3498db]No.[/color]
Sei consapevole che dovrai passare piu' tempo da Admin on duty , che roleplayer? : [color=#3498db]Assolutamente sì.[/color][/b][/i][/size]
Nome reale: Emanuele Russo
SteamID: STEAM_0:0:101432609
Nome in gioco: Manuel Ebbasta
Ore su Gmod: 1000+
Ore su Rp: 400/500
Eta' : 14
Come puoi aiutare la community? : Posso aiutare la community moderando e cercare di essere sempre disponibile verso gli altri player, per moderazione e aiuti generali. Inoltre posso passare parte della mia giornata a dedicarmi al server e alla community. Cercherò di dare il mio meglio per tenere le chat "tranquille" e monitonerò costantemente il forum, da quando esco da scuola fino a quando vado a dormire. Sabato e domenica dalla mattina fino alla sera.
Come puoi aiutarci da amministratore? : Sono e sarò molto attivo sul server, e disponibilissimo in caso di necessità verso i player. Passerò la maggior parte del mio tempo sul server a dedicarmi ai player e alle modsit. Sono un tipo che cerca di rispettare e di far rispettare le regole, in qualunque caso e in qualunque luogo. Inoltre, come detto prima, sarò molto attivo, anche nel weekend, dato che ho un esperienza di moderazione discreta (Ho lavorato in DimensionalRP come Mod) e darò il mio massimo per tenere il server tranquillo e far seguire a tutti il roleplay.
Significato di RDM - RDA - AOS - MINGE:
RandomDeathMach, Uccidere uno o più player senza un valido o apparente motivo.
RandomArrest, Arrestare un player senza una motivazione.
ArrestOnSigh, Una zona "AOS" sarebbe una zona (Prevalentemente di dominio della polizia) dove chiunque vi viene trovato lì sarà arrestato.
I "Minge" sono le persone che girano sui server per divertirsi non rispettando le regole, giusto per il loro divertimento personale, non badando agli altri player.
Se ti trovi in una situazione dove un'utente fa mass RDA cosa fai?: Lo chiamo in modsit per capire cosa è successo, per poi warnalo, o nei casi più gravi bannarlo.
Se ti trovi in una situazione dove un'utente torna al punto della sua morte e prova a vendicarsi su l'altro utente che lo aveva ucciso; cosa faresti?: confermerei nei log se l'utente che è tornato sia effettivamente morto, poi warnerei l'utente che è tornato al punto di morte per Broke NLR, se i log confermano la morte dell'utente che ha ucciso, prima del mio arrivo, lo warno 2 volte per Revenge e Broke NLR.
Se ti trovi in una situazione dove entra un'utente straniero che riesce a parlare solo inglese, cosa fai?: Lo banno permanentemente, dato che il server è riservato esclusivamente a Italiani e stranieri che comprendono e parlano l'Italiano.
Se A si trova dentro la banca con delle armi nell'inventario ( non in mano ) e B arriva per fare dei controlli a caso. Tu cosa fai? Fai un warn a B per RandomWeaponCheck? oppure gli dici che ha fatto un buon lavoro? Aprirei una modsit per sapere entrambe le versioni, e nel caso warnare B. Nel caso l'arma fosse in mano, non era RandomWeaponCheck, dato che A era in una banca.
Quante e quali lingue sai parlare?: Italiano e Inglese.
Ti prendi la responsabilita' di questi poteri?: Sì.
Abuserai dei tuoi poteri per trarne vantaggi?: No.
Sei consapevole che dovrai passare piu' tempo da Admin on duty , che roleplayer? : Assolutamente sì.

-Repost by Emanuele Russo-